San Valentino al Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc

Quando il freddo di febbraio si fa pungente, non c’è niente di meglio che farsi coccolare in un ambiente di montagna, a maggior ragione quando c’è da festeggiare la notte di San Valentino.

Le cime innevate di Courmayer sono la cornice ideale per una fuga romantica lontano dal chiasso delle città e il Grand Hotel Courmayeru Mont Blanc è la location ideale per trascorre delle giornate di vero relax ad un passo dalle piste da sci.

La sua atmosfera calda e raffinata, fatta di legni invecchiati e morbile stoffe, saprà avvolgervi come in un abbraccio.

Nel ristorante del Grand Hotel potrete degustare un’accurata selezione di specialità valdostane, godendo di un’impagabile vista.

Potrete sfidarvi su una pista di sci privata ed infine potrete rilassarvi nella calde acque del centro benessere con piscina al coperto.

Anche in questo caso vi segnalo un’offerta per regalarvi questa vacanza ad un prezzo speciale : solo 107 euro a persona, a notte.

Ecco il link per prenotare!

_____________________________________

When in February it’s very cold outside, there’s nothing better thing than to be pampered in a mountain resort, especially when there is Valentine’s night to celebrate.
The snowy peaks of Courmayeur are the ideal setting for a romantic break away from the noise of the city and the Grand Hotel Courmayeru Mont Blanc is the ideal location to spend a few days in relaxation, not so far from the ski slopes.
Its warm and refined atmosphere, made of aged wood and soft fabrics, will envelop you like a hug.
Guests at Grand Hotel can enjoy a fine selection of specialties from Aosta Valley, enjoying a splendid view.
You can challenge you on a private ski slope and finally relax in the warm waters of the Spa with indoor swimming pool.
Here’s an offer to got even this vacation at a special price: only 107 € per person, per night.
Click the link to book!

 

 

 

Annunci