San Valentino a Madrid: Boutique Hotel Villa de la Reina

L’amore è anti-conformista per natura. E’ follia, è musica, è espressione artistica.

Per celebrarlo in tutte le sue più affascinanti sfacettature, non c’è una meta più indicata della Spagna.

Il sapore di libertà gitana che si respira in ogni angolo di una città spagnola, difficilmente si può respirare altrove. Un fantastico mix artistico-culturale che in cui la tradizione, con le sue feste, le sue danze, i suoi colori, convive con la modernità occidentale in un intreccio di culture e archittettura che lascia senza parole.

E Madrid, in quanto capitale, non può che essere l’apoteosi di questa meravigliosa atmosfera, e ci accoglierà, solare e disinibita, come solo lei sa fare, anche per le prossima festa degli innamorati.

Tanti solo gli alloggi perfetti per vivere la movida madrilena con la vostra dolce metà.

Io mi permetto di consigliarvi il Boutique Hotel Villa de la Reina, che con la sua elegante facciata in stile neoclassico si erge tra i palazzi che danno sulla Gran Via di Madrid, il cui nome già rende l’idea della posizione centralissima che vi permetterà di avere.

Una location che profuma della Spagna più autentica, con tutti i suoi colori e le sue mille sfacettature, e che, per pochi giorni potrete prenotare qui ad un prezzo davvero interessante: solo 65 euro a persona!

Non vi resta che prenotare il volo e fare le valigie!

_______________________________

Love is anti-conformist by nature. It’s crazy, it’s music, it is artistic expression.

To celebrate it in all its most fascinating facets, there is no more appropriate place than Spain.

The flavor of gypsy freedom that you can breathe in every corner of a Spanish city, you can hardly breathe elsewhere. A fantastic artistic and cultural mix that where tradition, with its festivals, its dances, its colors, lives with Western modernity in a mix of cultures and archittettura that leaves you speechless.

And Madrid, the capital, can only be the apotheosis of this wonderful atmosphere, and will welcome, solar and uninhibited, as only she can do, even for the next Valentine’s Day.

Many are the perfect accommodations for living the Madrid nightlife with your love.

I want to recommend the Boutique Hotel Villa de la Reina, which with its elegant neoclassical façade stands between the buildings overlooking the Gran Via in Madrid, whose name already makes the idea of the central position that will allow you to have.

A location that smells of authentic Spain, with all its colors and its thousand faces, and that, for a few days can be booked here at a very attractive price.

You just have to book your flight and pack your bags!

Advertisements