WEDDING INSPIRATION: Delphine Manivet Collection Permanent

Allure romantico, abiti da sposa sofisticati e con un tocco vagamente bohemien, creazioni pensate per la donna che ama la semplicità, ma non rinuncia allo stile.

Delphine Manivet è una delle più famose designer francesi di abiti da sposa. Lily Allen ha voluto sposarsi indossando una delle sue creazioni: uno spettacolare modello anni venti, tutto tulle e pizzo.

Diplomatasi presso L’Istitute Superior de la Mode di Parigi, dopo una collaborazione con la maison Rochas, Delphine inizia a disegnare abiti da sposa, prima di tutto per se stessa.
Mentre era alla ricerca del suo abito da sposa, infatti, non riusciva trovare l’abito dei suoi sogni: qualcosa di semplice, che la facesse sentire sè stessa anche quel giorno, ma ovviamente più bella!

Così è nato il suo brand.

La Collection Permanent è una selzioni di modelli che per le loro caratteristiche, sono destinati ad essere prodotti in maniera continuativa. Abiti che rappresentano Delphine nella sua essenza e che non sono influenzati dalle tendenze del momento o della stagione.

Per chi volesse prenotare una prova con i suoi abiti la boutique a Parigi è in Rue du Faubourg Saint-Honorè, mentre in Italia il brand è presente con una selezione di modelli a Piacenza, presso l’atelier Rebecca La Sposa.

_______________________

Romantic and sophisticated wedding dresses, with a touch vaguely bohemian, designed for the woman who loves simplicity, but not sacrificing style.

Delphine Manivet is one of the most famous French designers of wedding dresses.Lily Allen has wanted to get married wearing one of his creations, a spectacular model twenties all tulle and lace. Twenties. Graduated from the Institute Superior de la Mode in Paris, after a collaboration with fashion house Rochas, Delphine began to draw wedding dresses, first of all for herself.

While searching for her wedding dress, in fact, she could’t find the dress of her dreams: something simple, which made ​​her feel herself that day, but of course more beautiful!

Thus was born her brand.

The Permanent Collection is a selection of models  produced on an ongoing: clothes that are Delphine in her essence, not influenced by the trends of the moment or the season.

For those  who wish to book a test with her clothes boutique in Paris in the Rue du Faubourg Saint-Honoré, while in Italy, the brand is present with a selection of models in Piacenza, at the atelier Rebecca La Sposa.

Annunci