WEDDING INSPIRATION: Reem Acra Fall 2015

Gioca sulle trasparenze e sulla sensualità della pelle la collezione Sposa Reem Acra per l’autunno-inverno 2015.

Una cascata di pizzi e fiorellini che avvolge il corpo femminile per renderlo simile a quello di una dea, di una venere, di un raggio di sole che porta un po’ di primavera nei mesi invernali.

Non possiamo non notare, come nella già segnalata sfilata di Houghton Bride, una voglia di sperimentare, di osare, di inventare nuovi look da sposa. Anche in questo caso è proposto il crop top che, in alcuni look, spezza in due l’abito tradizionale e lascia scoperta la vita. Ma è l’unico cenno di modernità in questa collezione che, in realtà, essendo vagamente barocca, ha un gusto squisitamente retrò.

_________________________________

The Reem Acra Bride Collection presented for Autumn-Winter 2015 plays with trasparency and sensuality.

A cascade of lace and flowers that wraps the female body to make it similar to that of a goddess, a Venus, a ray of sunshine that brings a little spring in the winter months.

We can not avoid to note, as already reported for Houghton Bride runway, a desire to experiment, to dare, to invent new bridal look. Even in this case it is proposed the crop top that, in some looks, breaks in two pieces the traditional dress and leaves uncovered the waist. But it is the only hint to modernity in this collection, which, actually, being vaguely baroque, tastes deliciously retro .

Photo : Backstage Reem Acra

Annunci