Gucci Fall 2014

Il rosa è decisamente un colore da considerare per il prossimo autunno inverno. Dopo Ralph Lauren anche Armani propone infatti una palette di colori piuttosto primaverili per renderci più leggero il  passaggio dalla stagione calda a quella fredda. E anche in questo caso la pelliccia, meglio se colorata, è la regina della passerella.

Altre tonalità in cui ha intinto il pennello Re Giorgio sono il carta da zucchero e il verde mela. A mio avviso molto d’impatto e da usare con moderazione.

Lo stile e i tagli sono assolutamente anni ’60, con le minigonne alla Mary Quant, gli occhiali vintage,  i cappottini corti e gli stivali al ginocchio.

Pink is definitely a color to consider for the coming autumn and winter. After Ralph Lauren, Armani also proposes a palette of pretty spring colors to make lighter the transition from warm to cold. And even in this case the fur, preferably colored, is the queen of the catwalk.

Other shades in which Re Giorgio dipped the brush are the blue “sugar paper” and green apple.

The style and cuts are absolutely  ’60s, with the Mary Quant mini-skirts, vintage glasses,  short coats and boots to the knee.

Photo: Style.com

Annunci