Shades of Christmas: Silver bells

L’argento è il colore del Natale raffinato, quello delle case più eleganti, quello forse un po’ più freddo, ma solo per meglio adattarsi al clima e alle temperature ormai divenute più rigide.

Gli addobbi in argento e in vetro donano tantissima luce ad ogni ambiente: la loro consistenza leggera e metallica si sposa perfettamente con il legno. Provate ad appenderne alcuni su un ramo di nocciolo per un albero di Natale alternativo e di sicuro effetto. Oppure raccoglietene alcuni in un contenitore per farne un perfetto centrotavola.

Giocate inoltre con la luce sia negli ambienti, cospargendo il tavolo da pranzo di stelline argentate e candeline la cui fiamma gioca con il contesto, sia su di voi: un abito scintillante vi farà brillare come la più luminosa delle stelle del firmamento.

E il modo più giusto per festeggiare e iniziare il nuovo anno è proprio brillando di luce propria!

__________

Silver is the color of the fine Christmas, that of the most elegant homes, that maybe a little colder, but only in order to better adapt to the climate and temperatures that have become lower.

The decorations in silver and glass give a lot of light to any environment: their light and metallic texture  blends perfectly with the wood. Hang some of theme on a hazel branch for an alternative and higly effective Christmas tree. Or gather some of theme in a box to make it a perfect centerpiece.

Also played with light in environment, sprinkling the dining table of silver bells and candles whose flame plays with the context, and upon you: a sparkly dress will make you shine like the brightest star in the firmament.

And the proper way to celebrate and start the new year is just shining with your own light!

Photo: incensoemirra.tumblr.com

Annunci