Life is better at beach

La voglia di sole e di mare è ormai incontenibile ed è fonte di infinite ispirazioni. L’abbigliamento passa in secondo piano, a favore di una bella pelle abbronzata, un costume da bagno che ne esalti il colore e un elegante cappello di paglia. I profumi più desiderabili sono quelli evocano i paradisi tropicali (ad esempio le fragranze artistiche di Comptoir Sud Pacifique).

E infine la casa al mare, luminosissima e finalmente aperta alle brezze estive, con i suoi colori rubati ai paesaggi delle località di villeggiatura. Nell’aria le note di una candela che, chiudendo gli occhi, vi porta a passeggiare sulla battigia dell’oceano (Jankee Candle, Beach Walk).

The desire for sun and sea has become uncontrollable: a source of endless inspiration. The clothing takes a back seat in favor of a beautiful tanned skin, a swimsuit that enhances its color and a stylish straw hat. The most desirable scents are those that evoke tropical paradises (such as artistic fragrances by Comptoir Sud Pacifique).

And finally, the beach house, bright and finally open to summer breezes, with its colors stolen from the landscapes of the seaside resorts. In the air the notes of a candle: close your eyes and walk on the shoreline of the ocean (Jankee Candle, Beach Walk).

Photo: Jankee Candle, Comptoir Sud Pacifique, My World Apart, Google Images.

Annunci