Stylight: la Fashion Community che rivoluziona lo shopping on-line

Prendete quattro brillanti studenti tedeschi, aggiungete una merenda a base di dolcetti appena sfornati e aspettate che nasca un’idea che attiri in poco tempo investitori e media.

Così è nata STYLIGHT: un progetto che offre uno spazio virtuale interamente dedicato alla moda in cui condividere i propri outfit, trovare ispirazioni ed insieme acquistare on-line. STYLIGHT, infatti, oltre ad essere una frizzante Fashion Community, è un efficace motore di ricerca interamente dedicato all’universo della moda con più di 400.000 articoli di tendenza, oltre 4.000 brand e più di 70 negozi online.

In breve funziona così: registrandosi si entra in collegamento con appassionati di moda e fashion bloggers di tutto il mondo che condividono on-line fashion mood boards in linea con il proprio stile. La funzione più ludica del portale è proprio quella che permette di caricare outfit, video, musica, citazioni e immagini che rappresentano il nostro stile, e condividerli con gli altri membri della community.

Inoltre, su STYLIGHT è possibile andare alla ricerca di quei pezzi, quel paio di pantaloni, di scarpe o quella borsa, che ci fanno letteralmente impazzire e che stiamo cercando disperatamente dappertutto. Questo grazie ad un motore di ricerca che raccoglie l’assortimento di più di 40 negozi di tendenza on-line e che permette, una volta trovato il nostro articolo, di acquistarlo in pochi passi, oppure semplicemente segnalarlo con un cuoricino agli altri utenti della community o ancora condividerlo su Facebook, su Twitter o sul proprio Blog.

Una dolce rivoluzione che sicuramente saprà ingolosire tutte le fashion geek del pianeta.

Io ovviamente mi sono già registrata. Se volete, venite a curiosare tra i miei boards!!!

Meet-the-Bakers-Gruender

Annunci