L’Aura Bags: uno stile che conquista tutte

l'aura

E’ ormai epidemia di borse L’Aura tra star della tv e famose fashion blogger.

Chiara Ferragni, Laura Manfredi, Alessia Milanese, Chiara Biasi e ancora Elena Santarelli, Federica Fontana, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi: è un tripudio di avvistamenti, tutte con una borsa L’Aura, e tutte una diversa dall’altra.

E’ proprio questa infatti la particolarità delle borse L’aura. I modelli sono pochi, molto semplici e riconoscibili, ma sono i materiali, i dettagli, le texture, i colori che fanno la differenza e che permettono ad ogni donna di scegliere la borsa-accessorio più simile alla propria personalità.

Tutti ormai conoscono il modello di punta: si chiama Armando ed è una maxi borsa dal design ormai inconfondibile. A voi poi la scelta di averla con la catena o senza, nera o colorata, con dettagli glitter o animalier. Altri modelli che stanno facendo furore (soprattutto tra le fashion blogger) sono la cartella e le pochette.

Ogni modello nasce dall’estro creativo di Laura Angelilli, designer classe ’77 con una passione innata per disegnare e realizzare borse. Fin da piccola infatti si diverte a fare schizzi di donne accessoriate solo di borse e confeziona borsette con ago e filo da regalare alle amichette.

Dopo vari studi artistici, restauro di dipinti, soggiorni all’estero per approfondire le lingue e catturare i mood del fashion world L’AURA e’ pronta. La sua prima collezione vede la luce a New York, ma sarà solo in Italia, dopo alcune esperienze come designer di accessori per famose aziende di street-wear, che il sogno di Laura di creare un suo marchio e di portarlo al successo si realizzerà.

Ora “L’AURA cool and luxury handbags” è presente nelle citta’ della Moda come Parigi, New York, Milano, Londra e Berlino, il loro stile inconfondibile invade le riviste di moda ed è apprezzato dalle donne più belle ed eleganti, tanto da convincere la famosa conduttrice televisiva (nonchè fashion blogger) Alessia Marcuzzi a lanciarsi in un’iniziativa  in collaborazione con la designer: dall’unione tra l’esperienza di Laura e dalla creatività di nasce infatti Marks&Angels, nuova linea di borse particolari ed interessanti.

La collezione primavera/estate 2013 di L’Aura Bags sarà presto on-line anche su www.monparfum.it

Advertisements